Brasilia Chieti subbuteo apre le iscrizioni al Brasilia Championship 2017/2018, 4° edizione del campionato interno di subbuteo-calcio tavolo del club teatino.
Il campionato, forte dell'ottima riuscita delle precedenti edizioni, quest'anno sarà implementato tramite una seconda categoria a cui sarà possibile iscriversi, ovvero la categoria "old subbuteo". I giocatori potranno quindi iscriversi ad una delle due categorie oppure ad entrambe, per una esperienza di gioco molto più variegata.
Andrea Di Vincenzo, vincitore dell'ultima edizione del Brasilia Championship, rinnova la sua iscrizione per tentare di nuovo la conquista del primo posto.
L'anno scorso ricchi premi per il campionato interno, ricordiamo la SUbbuteo Lamp, oggetto molto originale, per il primo posto, un portiere di metallo per il secondo posto , un lucido per basi professionale per il terzo, palline da gioco professionali per i rimanenti classificati fino all'ottavo posto.
Anche quest'anno non mancheranno premi per i migliori classificati.
Per qualunque informazione riguardo al campionato non esitate a contattarci all'indirizzo di posta elettronica brasiliachieti@gmail.com e a consultare la nostra pagina facebook per aggiornamenti sulle iscrizioni, oppure scrivici utilizzando il modulo di contatto qui sotto riportato.
Tutte le info alla pagina dedicata al campionato su questo sito
Premi in palio nella precedente edizione del campionato